14° Raduno Internazionale di Canyoning “Tre Confini”

Estate 2016, direzione Nord Est, torniamo in Friuli tra le Alpi Carniche e le Alpi Giulie, ospiti del Comune di Moggio Udinese, da sabato 30 luglio a domenica 7 agosto.

Saremo nell’area che offre i più bei percorsi del Friuli, ma se questo non bastasse sappiate che, vista la posizione strategica di vicinanza con Slovenia e Austria, alcune delle forre che faranno parte di quelle proposte durante il raduno saranno infatti oltre confine, nelle zone del Triglav in Slovenia e in Carinzia e Osttirol in Austria. Da qui il nome dell’evento, “Tre Confini”.

A distanza di 6 anni dal Raduno di Chiusaforte 2009 torniamo finalmente in Friuli grazie al lavoro del gruppo CanyonEast (www.canyoneast.it) e alla disponibilità del Comune di Moggio Udinese che ci metterà a disposizione le varie aree necessaria alla logistica dell’evento, zone campeggio, segreteria, punto di ritrovo, sala convegni, e proiezioni, stand espositivi.

La durata dell’evento è come al solito di 9 giorni durante i quali di svolgeranno serate a tema, incontri, proiezioni e un video contest internazionale.

Sarà l’occasione giusta per andare a fare forre in territorio friulano, scoprire quanto offrono Slovenia e Austria e bersi uno sliwowitz chiacchierando di acqua, roccia e corde